exinstopdont Admin replied

376 weeks ago

PPZ: Pride And Prejudice And Zombies

Show Spoiler

374e6bdcca PRIDE AND PREJUDICE E ZOMBIES è senza dubbio una cattiva idea per un film, un falò nero comico che manca il marchio più e più volte. La storia è di prendere l'essenza del romanzo di Jane Austen e aggiungere un'apocalisse zombi al mix. Ho pensato che fosse un'idea ridicola quando è uscito il libro e ora, dopo aver visto la versione cinematografica, posso confermare che avevo ragione. <br/> <br/> L'idea del film è di riprodurre la trama dell'originale storia ma aggiungi zombi sullo sfondo di ogni scena. Gli effetti zombi incorporano tipicamente CGI dall'aspetto economico, mentre le sequenze d'azione sono maltrattate dal regista americano, che non ha sensibilità per il suo materiale. <br/> <br/> L'unica cosa buona di questo film sono la presenza di una manciata di attori di supporto come Charles Dance, Jack Huston e Lena Headey che fanno del loro meglio per rendere il tutto sopportabile, ma i loro sforzi sono vani. Che si tratti del guastafeste - Lily James, una di quelle facce carine senza nulla dietro - o l'accento bizzarro di Sam Riley, PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIES è un imbarazzo a tutto tondo.
Assolutamente spreco di tempo. Non è affatto divertente o azione / zombie / horror / romantico / film storico. Penso che abbiamo bisogno di qualche nuova categoria per film come quello. Qualcosa come & quot; trashcan & quot; o … non lo so. Onestamente, ho 36 anni. Sono letteralmente cresciuto in buoni e cattivi film sugli zombi. Ma questo - questo è in profondità sotto il male. Come qualcuno potrebbe realizzare questo film? <br/> <br/> Fu così che un tizio entrò nello studio e disse: & quot; Ehi, prendiamo qualche romanzo classico e vivacizziamo con i lebbrosi! & quot; E il capo rispose: & quot; Sì! È una grande idea! Ma la lebbra non è più divertente … Che dire degli zombi? & Quot; E dopo pochi mesi di crack e eroina hanno finito questo? O cosa?
Proprio come Crimson Peak (2015) non vedevo l'ora di vedere questo concetto originale. Una romantica storia di zombi. Ma proprio come Crimson Peak che è stato venduto come un ritorno dell'orrore gotico, la storia d'amore era più importante dell'horror. <br/> <br/> Qui abbiamo cinque sorelle, bellissime e tutte sole, ma sono eccellenti combattenti che insieme strappano giù per la rabbia degli zombi fino a quando arriverà il D'arcy. E lascia che ciò accada fin dai primi minuti, quindi una storia d'amore crea, sai, quella che sta funzionando bene e un'altra che non può dire di essere innamorata, fino alla fine di questo film. Ho rovinato, purtroppo no, lo vedevi arrivare fin dall'inizio. <br/> <br/> Tuttavia, gli zombi hanno un bell'aspetto ma il problema di una parte dell'orrore è il fatto che non ce n'è. Quando gli zombi attaccano vengono pugnalati o decapitati ma tutto è fatto fuori campo. Quindi niente roba rossa da individuare ovunque nemmeno con le spade utilizzate per uccidere gli zombi. Basta guardare una scena con una bomba lanciata verso gli zombi, esplodono e l'unica cosa che vedi è il volo di fango. Veramente? PG-13 Lo chiamo. <br/> <br/> Quindi questa è una storia romantica nella Londra vittoriana. Non un po 'di suspense di orrore da vedere. Come storia d'amore va bene, ma come orrore non si adatta a quell'etichetta. <br/> <br/> Alcuni vedono umorismo, no, forse il vicario posso essere d'accordo. <br/> < br /> E ancora un sacco di gente guarda questo film, sì, lo so perché, avendo gente al suo interno dal tanto acclamato Games Of Thrones (Charles Dance e Lena Headey) è la ragione per cui la gente lo sta raccogliendo. Non si può dire che la recitazione non andasse bene, lo era, ma come un film soddisfacente (nel genere horror) non lo era. Open finale, pronto per la parte 2 se questo è un successo … <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 2/5 Story 2,5 / 5 Commedia 0/5
Cinque sorelle nell'Inghilterra del 19 ° secolo devono far fronte alle pressioni per sposarsi proteggendosi da una crescente popolazione di zombi. Il mio più grande problema con Pride and Prejudice and Zombies non è solo il fatto che sia ritardato come concetto, ma non riesce nemmeno a darti come pubblico la risata che cerca disperatamente di mettere giù la gola ogni singolo 5 minuti e gli Zombi in realtà sembrano davvero Deludente oltre a molti attori di talento come Charles Dance, Lena Headey, Jack Huston e anche la nuova arrivata Lily James (Cenerentola) non hanno molto da lavorare e il risultato finale è un esagerato, azione idiota stupida, film dell'orrore circa 5 sorelle che viaggiano in tutto il mondo e uccidono gli zombi il mio risultato finale è quello di non sprecare i vostri soldi o anche il vostro tempo in questo sarete molto delusi. (0/10)
Mi sento in dovere di scrivere questa recensione sulla base delle recensioni negative che ho visto. Se sei un fan di Pride and Prejudice di Jane Austen e non un fan dei film di zombi, per favore non vedere questo film. Se sei un fan dei film di zombi, ma non di Pride and Prejudice, dagli una possibilità e comprendi che l'incorporazione di zombi nella trama originale è ben realizzata e divertente. Aiuta entrambi ad essere un fan di entrambi, ma non mi sbaglio se non lo sei. <br/> <br/> E 'importante avere un senso dell'umorismo quando vai nella maggior parte dei film di zombi. Questo è basato su un romanzo bestseller con lo stesso nome, e credo che il film lo renda giustizia. La storia non vacilla mai: è in definitiva una storia d'amore avvolta in una storia di zombie, o viceversa. La recitazione è superba, Matt Smith fa una versione ottimamente esagerata della controparte del romanzo. L'impostazione e la direzione sono eccellenti. <br/> <br/> Per le parti di zombie del film, non parte mai da un certo zombie canon. Non darò via elementi, ma una base per la rappresentazione degli zombi può essere rintracciata attraverso i migliori film di zombi fino a questo punto. <br/> <br/> Non mi aspetto che la gente veda il film attraverso i miei occhi, ma spero davvero che chiunque lo abbia valutato abbia effettivamente visto il film e gli abbia dato una possibilità piuttosto che saltare alle conclusioni senza vederlo. È divertente, sono stato investito nei personaggi e la storia non ha mai vacillato. Se stai leggendo recensioni perché sei sulla recinzione in base alla valutazione scarsa, ti preghiamo di vedere questo film. Non rimarrai deluso.

Download the Goemon Daydream full movie italian dubbed in torrentG ngster full movie free downloadShark Infested Waters dubbed italian movie free download torrentX-Men: Conflitto finale full movie download in italianBastion of the Giants torrentEpisode 2.20 movie mp4 downloadJustice League Part Two movie download hdBree gaat voor groen full movie in italian free download hd 720pDownload the Countdown to WWE Greatest Royal Rumble full movie italian dubbed in torrentTroppo forte download
Please log in to post a reply.